skip to Main Content

CAMPIONATO PROMOZ. ENDURO SPORT A PALANZANO 17/06/2018

Una bella giornata in compagnia per il motoclub Vigolzone che grazie a Gabriele (alias Mannaggia) ha conquistato anche un ottimo podio di classe e un 20° posto assoluto. Un po’ sottotono invece la prestazione dell’altro senior e plurititolato Simone che forse non ha smaltito altrettanto bene i bagordi delle serate precedenti alla festa della birra….ma già Domenica prossima promette battaglia e farà fuoco e fiamme per rimettere il suo nome al vertice della classifica del MC. Tutta la nostra stima anche per il giovane neo endurista Daniele Fochi che ha terminato egregiamente la sua prima gara seria di enduro….speriamo segua degnamente le orme del padre Dario decano del circus dell’offroad piacentino.

CAMPIONATO PROVINCIALE ENDURO A COGNO S. SAVINO 10/06/2018

Un’ altra giornata di divertimento e successi per il motoclub Vigolzone che anche in questa occasione si è dimostrato un ottimo gruppo in grado di gestire in modo ottimale anche eventi impegnativi come questo. Ottimo risultato quindi non solo come organizzatore, ma anche nelle classifiche di gara dei suoi piloti.

CAMPIONATO PROVINCIALE ENDURO AGAZZANO 29/07/2018

Una giornata da incorniciare per il motoclub Vigolzone che in questa gara ha piazzato numerosi piloti sul podio in tutte le categorie. Grande delusione però per il nostro “Mannaggia” al secolo Gabriele, che troppo sicuro del terzo gradino del podio meritato fino al quarto giro, nell’ultima prova ha tirato i remi in barca pensando alle ferie imminenti e ha ceduto quei pochi secondi che gli hanno fatto perdere una posizione.

CAMPIONATO PROVINCIALE ENDURO PECORARA 05/08/2018

Altra giornata epica per il motoclub Vigolzone che anche in questa gara ha occupato almeno una posizione sul podio in tutte le categorie. Alla fine il ns. presidente ritira il premio dedicato al club piu’ premiato della giornata. E come si vede dal filmato …la serietà del motoclub non si discute.

CAMPIONATO PROVINCIALE ENDURO VIGOLZONE 16/09/2018

Altra giornata top per il motoclub Vigolzone che ha organizzato in modo eccellente oltre alla prima di Cogno s. Savino anche l’ultima prova del campionato provinciale 2018. Questa volta siamo stati in grado di gestire internamente anche il servizio di cronometraggio, con l’attrezzatura prestataci gentilmente dal motoclub Chieve e la preziosa collaborazione di Domenico Bignami per tutti “Nico” come direttore di gara. Alla fine come evento spettacolo, è stata organizzata anche una manche di partenze stile cross per assegnare il trofeo HOLESHOT. Qualche piccolo contrattempo nelle classifiche finali dovuto alla polvere sulle fotocellule, ma niente che non sia stato sistemato per tempo. E alla fine hanno vinto i migliori, e anche se come motoclub non abbiamo sbancato come nella prova precedente, e per un soffio ci è mancato il titolo finale di club piu’ vincente, sicuramente abbiamo spaccato in quanto simpatia, impegno, organizzazione, intrapprendenza.

CLASSIFICHE ASSOLUTE

PS.1

PS.2

PS.3

PS.4

ASSOLUTA GENERALE

 

STORICO

Back To Top
X